Nel cuore della "tre giorni di Caracalla" il venerdì magico di cicloamatori e podisti

Venerdì 26 aprile, giornata centrale della "tre giorni di Caracalla" costituirà un piacevole intermezzo tra le corse Under 23 e Donne del giorno prima e quelle giovanili dell'indomani. Pomeriggio e sera saranno infatti dedicate a chi corre in bici per passione e agonismo e a chi corre a piedi.

Alle ore 15 scatterà infatti il LIBERAZIONE AMATORI che si svolgerà sulla distanza di 60 chilometri: 12 giri su un circuito da 5 km che ricalca quasi interamente quello tradizionale delle altre corse, per aggiudicarsi la Urbis et Orbis Cup.
Organizzata naturalmente da Terenzi Sport Eventi, in collaborazione con CSAIN (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) Lazio, l'iscrizione costa 20 euro.

Alle 18:30 poi, sul medesimo tracciato nel centro della capitale e al medesimo costo d'iscrizione di 20 euro, salutata dal sole che cala per far spazio alla magica sera romana, la LIBERAZIONE RUNNING in collaborazione con Appia Run, permetterà a podisti e podiste di qualsiasi livello e ambizione di misurarsi col circuito di Caracalla: gara competitiva su due giri per un totale di 10 km e corsa non competitiva su unico giro da 5 km.
Perché il Gran Premio della Liberazione è davvero la festa di tutti!